Un lettore ci ha scritto perché desidera ringraziare pubblicamente i medici, gli infermieri e gli Oss del pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo.
"A nome mio e della mia famiglia volevo ringraziare calorosamente i medici, gli infermieri e gli Oss del pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo che hanno aiutato in modo significativo mia moglie prima e dopo un post operatorio e mio figlio dopo un incidente stradale" - dice Franco Saglietti.
"Ho trovato umanità, serietà, professionalità e tanta gentilezza unita a molta scrupolosità" - sottolinea - "Un grazie particolare al dottore del turno di notte di sala 4 che ha origine siciliana ma di cui non so il nome".














