/ Economia

Economia | 21 maggio 2024, 07:00

Perché il nuovo progetto sulla realtà virtuale 5th Scape ha raccolto 6 milioni di dollari in preven

Il nuovo progetto 5th Scape, incentrato sulla tecnologia VR, presenta numerosi vantaggi che gli utenti non vogliono lasciarsi sfuggire.

Perché il nuovo progetto sulla realtà virtuale 5th Scape ha raccolto 6 milioni di dollari in preven

Questa nuova piattaforma ha raccolto già $6 milioni in prevendita, per dare vita a un futuro incentrato sulla realtà virtuale. Attualmente IA e VR sono due argomenti caldi nel mondo delle criptovalute, e per questo motivo il token 5 SCAPE potrebbe aumentare ulteriormente il suo valore quando finirà la prevendita.

La realtà aumentata rappresenta il futuro del digitale

5th Scape è un progetto nato con lo scopo di offrire agli utenti un nuovo modo di concepire il gaming online; per questo il team di sviluppatori ha creato una serie di giochi in realtà aumentata che porteranno gli investitori a vivere un’esperienza del tutto immersiva.

Tra questi spiccano Cage Conquest, in cui verranno mandati sul ring giocatori di MMA con combattimenti interattivi e percorsi di allenamento specifici, Thrust Hunter, gioco di corse in auto in cui gli utenti possono immergersi sedendosi al posto di guida, e Kickoff, il classico calcetto con squadre a cui i giocatori possono unirsi.

Oltre a sviluppare tutta questa gamma di nuovi giochi VR 5th Scape sta anche creando tecnologie all’avanguardia per agevolare l’esperienza realistica e immersiva per gli utenti. 

Tra queste spiccano le cuffie logate che servono a insonorizzare i rumori esterni e rendere pulito il suono, e la sedia da gaming che permette agli utenti di godere dell’esperienza da seduti.

Se consideriamo queste funzioni sul lungo termine, vediamo come 5th Scape abbia un potenziale oltre il semplice gaming online, perché le cuffie potrebbero essere usate in qualsiasi modo e anche la sedia può contribuire al social networking nel metaverso e su internet per molte ore.

L’industria VR è ancora ai suoi inizi ma potrebbe avere un esito promettente tra qualche anno, per questo 5th Scape cerca di posizionarsi tra le possibili migliori piattaforme da questo punto di vista.

Qual è il vantaggio della prevendita?

Per quanto riguarda la presale, è già stato accennato che 5th Scape ha raggiunto $6 milioni; da questo si può notare che il progetto ha avuto un ottimo slancio, e ciò grazie anche agli ambiziosi piani di sviluppo e al potenziale di crescita di questo settore emergente. 

Gli investitori però sono stati incoraggiati a prender parte alla presale anche per i numerosi vantaggi che essa offre, soprattutto per l’utility del token $5SCAPE. 

Al momento, il token $5SCAPE è venduto sul sito della prevendita a un modico prezzo di $0,00327, con uno sconto del 205% rispetto al valore che acquisirà in quotazione dopo il lancio, ovvero $0,01. 

Gli investitori interessati proprio in vista del lancio potrebbero investire ora e ricevere sostanziali guadagni, dal momento che in più il token 5SCAPE può essere usato per ottenere premi, offrendo ai possessori la possibilità di aumentare i loro investimenti.

Un altro vantaggio della prevendita è anche l’accesso illimitato ai primi giochi presenti su 5th Scape, vale a dire Cage Conquest, Thrust Hunter e Immersive Kickoff, con un’entrata anticipata ed esclusiva che permette agli utenti di guadagnare punti in classifica e vincere ulteriori premi.

Le promozioni e i premi offerti dal token 5SCAPE non finiscono qui

La presale di 5th Scape è in corso e secondo la tokenomica del progetto circa l’80% dei token, corrispondenti a 5,2 miliardi, sarà destinato proprio a questa fase. Questa è una notizia sicuramente appetibile per gli investitori dal momento che c’è una grossa somma di token in grado di innescare l’inflazione e soddisfare la domanda.

Inoltre, il 20% della fornitura di token sarà destinato tra liquidità per gli exchange e la tesoreria di 5th Scape, per favorire i lanci di novità nella community e incentivare nuovi utenti a entrare nella piattaforma.

Lo smart track di 5thScape è stato sottoposto a revisione e il team del progetto è verificato, il che dà agli investitori maggiore fiducia nel successo del progetto. Vale la pena notare che il primo gioco di 5thScape, Cage Conquest, è già stato rilasciato ed è disponibile per Meta Quest 3 e Meta Quest Pro.

Visita la presale di 5th Scape

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium