ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 11 aprile 2024, 07:00

DTX Exchange (DTX) fa il botto, il dimezzamento di Bitcoin Cash (BCH) provoca un balzo del 10%, Neo (NEO) punta a 38,36 dollari entro fine anno

Bitcoin Cash (BCH) è appena salito dopo il suo dimezzamento, mentre Neo (NEO) è in piena corsa.

DTX Exchange (DTX) fa il botto, il dimezzamento di Bitcoin Cash (BCH) provoca un balzo del 10%, Neo (NEO) punta a 38,36 dollari entro fine anno
  • Il prezzo di Bitcoin Cash (BCH) balza del 10% dopo l'evento di dimezzamento, mentre Bitcoin attende il proprio dimezzamento alla fine del mese.
  • Il prezzo di Neo (NEO) sale del 35,8% in una settimana, gli esperti prevedono un'ulteriore crescita fino a 38,36 dollari entro la fine dell'anno.
  • DTX Exchange (DTX) promette un sogno per i trader. Oltre 120k asset, leva 1000x e una prevendita di 0,02 dollari per i 295 milioni di utenti di criptovalute.

Bitcoin Cash (BCH) è appena salito dopo il suo dimezzamento, mentre Neo (NEO) è in piena corsa. Al centro di questo fermento, DTX Exchange (DTX) è pronto al lancio, offrendo un tesoro di funzioni per i trader.

Bitcoin Cash (BCH) sale dopo un dimezzamento

Bitcoin Cash (BCH) ha appena subito un dimezzamento, il che significa che la ricompensa per i minatori che confermano le transazioni sulla rete è stata dimezzata. Questo ha provocato un balzo del 10% del prezzo del Bitcoin Cash (BCH), mentre la maggior parte delle altre criptovalute è rimasta ferma.

Ad oggi, il Bitcoin Cash (BCH) è a 684,69 dollari. In una settimana è salito di oltre il 7%. È interessante notare che l'attività di trading per il Bitcoin Cash (BCH) è rallentata un po' di recente.

Anche per il Bitcoin (BTC) è previsto un evento di dimezzamento alla fine del mese. Nel complesso, l'effetto del dimezzamento del Bitcoin sul Bitcoin Cash (BCH) è incerto. Dobbiamo aspettare e vedere come reagisce il mercato.

Il prezzo di Neo (NEO) sale: può raggiungere 38,36 dollari entro la fine del 2024?

Neo (NEO) ha mostrato alcuni recenti segnali positivi. La quotazione ha registrato un'impennata, con un impressionante aumento del 35,8% solo nell'ultima settimana! Questa forte performance segue un mese altrettanto solido, con Neo (NEO) che ha guadagnato il 13,57% negli ultimi 30 giorni.

Questo slancio fa sì che alcuni esperti si sentano ottimisti sul futuro di Neo (NEO) nel 2024. Quest'anno è particolarmente importante per il mondo delle criptovalute a causa del dimezzamento del Bitcoin. Se il team di Neo (NEO) riuscirà a sfruttare questo sentimento positivo e ad approfittare del crescente interesse, alcuni prevedono che il prezzo potrebbe salire fino a 38,36 dollari entro la fine dell'anno.

È importante ricordare che i mercati delle criptovalute possono essere volatili. Sebbene la recente ripresa sia incoraggiante, ci sono stati anche cali a breve termine. Ad esempio, il prezzo di Neo (NEO) è attualmente in calo del 2,75% nelle ultime 24 ore.

Immergetevi nella corsia di sorpasso del trading con DTX Exchange (DTX)

Chiamate tutti gli appassionati di criptovalute e i trader esperti! DTX Exchange (DTX) è qui per rivoluzionare la vostra esperienza di trading. Immaginate una piattaforma traboccante di opportunità, che offre oltre 120.000 asset da negoziare in tutto lo spettro: criptovalute, azioni e obbligazioni, forex e persino materie prime. Esatto, con oltre 295 milioni di utenti di criptovalute in tutto il mondo, DTX Exchange (DTX) è qui per soddisfare la crescente domanda di opzioni di trading diverse e innovative.

DTX Exchange (DTX) migliora il gioco con una leva fino a 1000x su asset selezionati. Inoltre, DTX Exchange (DTX) vi fornisce un arsenale di strumenti potenti. Immergetevi in un mare di grafici, diagrammi e analisi approfondite per prendere decisioni informate e anticipare la curva del mercato.

Entrate a far parte del piano terra! La prevendita di DTX Exchange (DTX) è ora attiva, con token al prezzo incredibile di 0,02 dollari. Il prezzo dovrebbe raggiungere 0,075 dollari nella prossima fase. Inoltre, il progetto ha già superato i 142.000 dollari di finanziamento durante la sua fase iniziale, dimostrando una forte fiducia da parte degli investitori.

Non perdete questa opportunità! DTX Exchange (DTX) vanta una miscela di caratteristiche innovative e un futuro promettente, che lo rendono un investimento interessante per chi cerca un vantaggio nel frenetico mondo del trading. Visitate il loro sito web per saperne di più!

 

Per saperne di più:

Visit DTX Presale

Read Whitepaper

Join The DTX Community

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium