ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 marzo 2024, 08:49

Badalucco: da domani a domenica serie di appuntamenti religiosi per la 'Settimana Santa'

Domani alle 17 è prevista la Santa Messa in Coena Domini, con la ‘Lavanda dei piedi’ ai bambini che riceveranno la Prima Comunione il 23 aprile

Badalucco: da domani a domenica serie di appuntamenti religiosi per la 'Settimana Santa'

Serie di appuntamenti per la ‘Settimana Santa’ a Badalucco, tra preghiere e visite delle bellissime Chiese che circondano il paese e per seguire le celebrazioni preparate dai parroci, Don Giuseppe e Don Andrea.

Domani alle 17 è prevista la Santa Messa in Coena Domini, con la ‘Lavanda dei piedi’ ai bambini che riceveranno la Prima Comunione il 23 aprile. Terminata la funzione, si svolgerà una processione per l'adorazione ai Santi Sepolcri, i quali sono stati preparati dalle Prioresse delle rispettive Chiese: Santa Maria Assunta e San Giorgio, Oratorio Mater Misericordiae, Oratorio di San Rocco, Oratorio di San Nicolò e Oratorio della Madonna degli Angeli.

Venerdì alle 10:30 la Via Crucis animata dai bambini, partendo dalla Chiesa Principale Santa Maria Assunta e San Giorgio. Nella stessa Parrocchia, alle 15, la ‘Actio Liturgica’ nella Passione del Signore e, alle 18, la Via Crucis.

Sabato alle 21 la Veglia Pasquale e, domenica alle 11, la Santa Messa Solenne. Al termine della funzione religiosa si terrà in Piazza Duomo la festa tradizionale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium