ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 giugno 2023, 13:41

Imperia: Open Day del corso di BMX dell'associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale ‘Street Is Culture’

L'evento si terrà giovedì 15 giugno alle ore 16.00 in via Raffaele Andreoli – Pump Track

Imperia: Open Day del corso di BMX dell'associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale ‘Street Is Culture’

L'associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale ‘Street Is Culture’ comunica l’Open Day del suo corso di BMX che si terrà a Imperia giovedì 15 giugno alle ore 16.00 in via Raffaele Andreoli – Pump Track. L'evento è gratuito e aperto a tutti i cittadini che desiderano avvicinarsi a questa disciplina sportiva.

“Durante l’Open Day – spiega il Presidente dell'associazione Magid Issar Motamedian -, gli istruttori saranno a disposizione per dare dimostrazioni pratiche di skateboard, così da far conoscere a tutti i partecipanti i principi e le tecniche di questa disciplina.

Street Is Culture è un’associazione di promozione sociale attiva in tutta Italia che, anche in collaborazione con scuole di ogni ordine e grado, comuni e enti del terzo settore e con il Centro Sportivo Italiano (CSI), promuove la pratica sportiva e artistica, attraverso una didattica interdisciplinare di tipo esperienziale e sperimentale, veicolando al contempo i valori della socializzazione e della comunità urbana. Per ulteriori informazioni sui corsi, è possibile contattare Street Is Culture tramite la mail corsi@streetisculture.com o al numero di telefono 3516734178.

Non perdete l'occasione di scoprire questo fantastico sport e di farvi coinvolgere dalla passione e dall'energia dei nostri istruttori! Vi aspettiamo!".

(la locandina in basso)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium