ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 giugno 2023, 16:25

Dal 16 al 25 giugno, Imperia celebra il ritorno di Ineja con la festa di San Giovanni

Dal 16 al 25 giugno, Imperia celebra il ritorno di Ineja con la festa di San Giovanni

Tradizione ed innovazione accompagnano, anche quest'anno il programma della manifestazione: saranno riproposti i piatti della tradizione culinaria del ponente, lo stoccafisso all'Onegliese, i muscoli, la frittura di calamari, le acciughe fritte, il minestrone, il cundiun, le specialità delle carni, i vini del nostro entroterra e la birra artigianale.

Ineja Food proporrà, ogni sera con porzioni limitate, un piatto doc: branda, zemin di pesce, insalata di polpo, a rotazione.

L'area spettacoli ospiterà un nutrito numero di proposte ed eventi di intrattenimento che spazieranno dalla danza ai concerti musicali, dal ballo libero alla musica live, dalle esibizioni sportive a quelle vocali, dalle presentazioni di libri alla sfilata di moda per arrivare al grande spettacolo pirotecnico dei fuochi d'artificio in programma la notte di sabato 24 giugno.

In Calata G.B. Cuneo, sul porto di Oneglia verrà riproposta la mostra Mercantineja, giunta alla XV° edizione, curata ed organizzata dall'agenzia Espansioni Eventi di Paola Savella, stand espositivi e commerciali di varie tipologie merceologiche, produttive ed artigianali che, da tempo raccolgono il consenso e l'apprezzamento di tanti visitatori.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium