ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 03 maggio 2023, 11:00

La moneta Big Eyes dimostra che è la stagione delle monete meme e mostra il potenziale per mettere in ombra le Altcoin Polkadot e Litecoin

Big Eyes Coin (BIG), così come il gatto esperto di criptovalute che rappresenta il marchio, ha un obiettivo particolare: cambiare per sempre il modo in cui il mondo vede la comunità delle criptovalute.

La moneta Big Eyes dimostra che è la stagione delle monete meme e mostra il potenziale per mettere in ombra le Altcoin Polkadot e Litecoin

Big Eyes Coin (BIG), così come il gatto esperto di criptovalute che rappresenta il marchio, ha un obiettivo particolare: cambiare per sempre il modo in cui il mondo vede la comunità delle criptovalute. Per questo motivo Big Eyes Coin ha fatto tutto il possibile per distinguersi dalla massa e aggiungere un elemento di giovinezza ed eccitazione al mondo della finanza decentralizzata e degli scambi blockchain. Sembra quindi che le altcoin Polkadot (DOT) e Litecoin (LTC) siano state dimenticate, mentre il clamore intorno a Big Eyes Coin cresce sempre di più!

Polkadot: noto per collegare le blockchain

Polkadot è un progetto blockchain come nessun altro, perché cerca di stabilire un ecosistema blockchain in cui molte blockchain possono interagire tra loro. La scalabilità è migliore rispetto alla maggior parte delle altre blockchain grazie a una tecnica all'avanguardia chiamata sharding. Con un valore di mercato di oltre 37 miliardi di dollari, Polkadot è una delle criptovalute di maggior valore. Molti esperti ritengono che con lo sviluppo di nuovi progetti sulla sua piattaforma, il prezzo del suo token, che è aumentato di oltre il 1.000% rispetto all'anno precedente, continuerà a salire.

Polkadot mira a riunire le migliori caratteristiche di varie altre reti blockchain, aprendo così la strada alla formazione di nuovi mercati decentralizzati. Ciò significa che gli utenti potranno avere accesso ai servizi attraverso una serie di fornitori e applicazioni. Il motto di Polkadot è "Molte catene, una rete".

Litecoin: l'argento per l'oro del Bitcoin 

Il Litecoin è stato fondato nel 2011 da Charlie Lee, esattamente due anni dopo la comparsa sul mercato del Bitcoin (BTC). Sebbene le monete siano simili, Litecoin opera su un algoritmo diverso da quello del Bitcoin. Litecoin mira a diventare un mezzo che gestisce le transazioni di tutti i giorni, come il Bitcoin, che è diventato una criptovaluta molto utilizzata, tanto che i giocatori dell'NBA hanno accettato contratti che consentono il Bitcoin come forma di pagamento. 

Il Litecoin è una rete di pagamento globale open-source che non è governata da altre parti; la blockchain genera un nuovo blocco ogni 2,5 minuti. Attualmente è in rotazione un'offerta totale di 84 milioni di Litecoin; tuttavia, l'offerta è progettata per ridursi nel tempo per mantenere il valore della moneta - noto come modello deflazionistico.

Moneta dagli occhi grandi: per la gente dalla gente 

Big Eyes Coin si occupa di sensibilizzare la comunità e di creare varie possibilità per le persone e i potenziali investitori di essere coinvolti nel meraviglioso mondo delle criptovalute e della finanza decentralizzata (DeFi). La Big Eyes Coin ha battuto i record di una delle prevendite fondamentalmente più esplosive nella comunità delle criptovalute, avendo guadagnato finora oltre 34 milioni di dollari durante la prevendita, e non è ancora finita. 

Questo è solo l'inizio di ciò che verrà per Big Eyes Coin, poiché la prevendita terminerà il 3 giugno; gli investitori possono solo immaginare cosa ci sia in serbo per la piattaforma Big Eyes Coin. Big Eyes Coin ha dato una scossa al mondo delle criptovalute quando ha lanciato le Loot Box. Lo scopo era quello di aggiungere un elemento di mistero ed eccitazione alla prevendita, ed è esattamente quello che ha fatto. Il fatto che i potenziali investitori avessero la possibilità di ottenere il 5000% in più del loro investimento ha fatto sì che un gran numero di persone si orientasse verso l'acquisto di una Loot Box. 

Big Eyes è un gatto molto generoso, che dedica tempo, energia e il 5% di tutti i gettoni a enti di beneficenza che si dedicano alla salvaguardia degli oceani. La generosità non si ferma qui: tutti coloro che pensano di investire in Big Eyes Coin prima della fine della prevendita possono ricevere fino al 300% in più sul loro investimento con il codice: END300. Non perdete l'incredibile ROI e la possibilità di unirvi alla comunità di Big Eyes in continua crescita! 

 

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG):

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Opensea: https://opensea.io/collection/big-eyes-lootbox-cards

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium