ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 marzo 2023, 07:25

Amministrative, Eleonora Palmero con 'Scelgo Ventimiglia'. Scullino: "La ringrazio per la fiducia che mi ha dato" (Video)

Eleonora, dopo aver lasciato la Lega insieme ad Andrea Spinosi, ha deciso di affiancare l'ex primo cittadino

Amministrative, Eleonora Palmero con 'Scelgo Ventimiglia'. Scullino: "La ringrazio per la fiducia che mi ha dato" (Video)

Eleonora Palmero, dopo aver lasciato la Lega insieme ad Andrea Spinosi, ha deciso di candidarsi, come consigliere del comune di Ventimiglia, al fianco del candidato sindaco Gaetano Scullino alle prossime elezioni amministrative.

L’ex assessore leghista dell’amministrazione Scullino, caduta nell’estate 2022, è infatti entrata nella lista 'Scelgo Ventimiglia'. “Annuncio la mia candidatura al ruolo di consigliere a sostengo di Scullino sindaco" - fa sapere Eleonora Palmero - “Mi candido perché sento di poter dare ancora molto alla mia città. Per questo ho fatto la mia scelta: scelgo Ventimiglia!”.

"Nella scelta di ricandidarmi ho avuto la fortuna e il grande onore di ricevere l’adesione della signorina Palmero, già mio assessore ai Servizi Sociali” - commenta il candidato sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino - “Con Eleonora ho avuto il piacere di lavorare gomito a gomito per diversi anni e ho potuto apprezzare le sue doti umane, la disponibilità, la ricerca della conoscenza e l’approfondimento delle pratiche. Io devo ringraziarla per la fiducia che oggi mi ha dato accettando di sottoscrivere la candidatura nella lista Scelgo Ventimiglia”. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium