ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 marzo 2023, 19:39

Pattinaggio a rotelle: ottimi risultati per la 'Rotellistica Ventimigliese'

Il prossimo appuntamento, sarà già per domenica prossima a Garessio quando si svolgeranno i campionati interprovinciali su strada, aperta anche alle categorie Ragazzi e Juniores. C.S.

(Immagine generica d'archivio)

(Immagine generica d'archivio)

Si sono svolti domenica scorsa a Savona i campionati interprovinciali di pattinaggio a rotelle su pista. Alla manifestazione, hanno partecipato una settantina di giovani atleti appartenenti alle categorie Giovanissimi ed Esordienti provenienti oltre dalla provincia di Imperia, anche da Savona e La Spezia.

Era presente la Rotellistica Ventimigliese che ha ottenuto i migliori risultati nella combinata vincendo nella categoria Giovanissime con Lia Pintacorona e col podio completato da Anita Allaria, seconda, e da Luna Lanteri, terza. Completa i risultati ottimali anche il 4° posto di Clarissa Cutuli. Nella categoria Esordienti, la Rotellistica Ventimigliese ha ottenuto il 1° posto con Sara Quercia  e il 2° con Viola Vitetta. Nella gara maschile, il sodalizio ventimigliese, ha visto la vittoria di  Fabrizio Rantino.

Per la provincia di Imperia, era presente anche una giovane atleta di Vallecrosia, Mia Ferri giunta terza. Alla manifestazione, era presente ex-campione mondiale Marco Rebagliati con la Polisportiva S. Nazario Varazze. Il prossimo appuntamento, sarà già per domenica prossima a Garessio quando si svolgeranno i campionati interprovinciali su strada, aperta anche alle categorie Ragazzi e Juniores. C.S.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium