ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 dicembre 2022, 16:35

Sanremo: una mattinata dedicata all'impegno sociale per i volontari del Comitato della Croce Rossa (Foto)

Allo ‘Sportello della Gentilezza’ sono stati distribuiti i panettoni solidali di Croce Rossa Italiana che erano stati comprati dalla Cna Sanremo appositamente per le famiglie che l’area sociale assiste tutto l’anno.

Sanremo: una mattinata dedicata all'impegno sociale per i volontari del Comitato della Croce Rossa (Foto)

Mattinata all’insegna dell’impegno sociale quest’oggi per il comitato sanremese di Croce Rossa. Al Carrefour di corso Garibaldi il benefattore Germano Santoni ha voluto fare un grosso acquisto in memoria dell’amico Lorenzo Bastellli.

Dolci natalizi per i più piccini e generi alimentari destinati ai senza tetto assistiti dall’Unità di Strada. Allo ‘Sportello della Gentilezza’ sono stati distribuiti i panettoni solidali di Croce Rossa Italiana che erano stati comprati dalla Cna Sanremo appositamente per le famiglie che l’area sociale assiste tutto l’anno. Le volontarie hanno donato, grazie ai carrelli solidali dedicati agli alimenti di prima infanzia, ciucci, biberon, omogeneizzati e pastine al Centro di Aiuto alla Vita di Sanremo e Taggia.

Infine un particolare ringraziamento a Roberto Pecchinino, premio San Romolo 2022, che ha acquistato numerosi panettoni solidali il cui ricavato verrà interamente destinato alle attività sociali di Croce Rossa Sanremo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium