ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 dicembre 2022, 12:14

Triora: Cloris Brosca e il Teatro dell'Albero portano in scena le bellezze della Liguria

Uno spettacolo itinerante che si terrà a Triora, Rezzo e Pigna.

Triora: Cloris Brosca e il Teatro dell'Albero portano in scena le bellezze della Liguria

Approderà a Triora domenica 11 dicembre lo spettacolo itinerante "Percorsi dell'anima" del Teatro dell'Albero con Cloris Brosca che ha curato anche drammaturgia e regia. Si tratta di un vero e proprio viaggio sulle suggestioni create da scrittori e poeti liguri con la descrizione delle bellezze della Riviera di Ponente e le trasformazioni che l’hanno portata nel tempo a diventare quale oggi la conosciamo. 

Lo spettacolo a ingresso libero si terrà alle 16.30 presso l'ex Centro Culturale 'Le Streghe'. Sarà attivo anche il servizio Navetta con partenza alle 15 dalla stazione ferroviaria di Taggia. Il 9 dicembre gli attori si esibiranno anche il 9 dicembre dnella sala consigliare di Rezzo e il 10 dicembre nella sala polivalente di Pigna, allo stesso orario. 

"La voce di Nico Orengo - attraverso la storia della sua famiglia che si intreccia con la storia dei luoghi a lui conosciuti e cari - fa da filo conduttore per un racconto, a volte sorprendente, su personaggi e luoghi liguri. - spiegano gli organizzatori - Altre voci si mescolano a quella di Orengo: quelle di Biamonti, Conte, Boine, Calvino - per citarne solo alcune - che a loro volta contribuiscono, con registri diversi, a formare un quadro affascinante di quella Liguria che oggi il Parco delle Alpi Liguri intende valorizzare favorendone la conoscenza e la visita".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium