/ Attualità

Attualità | 08 novembre 2022, 12:22

Sanremo: grande partecipazione per il concerto in ricordo di Marisa Semeria Gavino

E' stata titolare della Scuola di pianoforte che dal 1960 al 1980/90 fu molto attiva in città, frequentata da centinaia di ragazze e ragazzi.

Sanremo: grande partecipazione per il concerto in ricordo di Marisa Semeria Gavino

Domenica, al Teatro del Casinò di Sanremo si è tenuto il concerto in ricordo della Prof.ssa Marisa Semeria Gavino. E' stata titolare della Scuola di pianoforte che dal 1960 al 1980/90 fu molto attiva in città, frequentata da centinaia di ragazze e ragazzi molti dei quali si sono diplomati e sono diventati affermati docenti e concertisti.

Il Rotary Club Sanremo ci tiene a: "...ringraziare tutti i musicisti che si sono esibiti con eccellente abilità, l’Associazione Scuola di Musica Città di Sanremo, il Casinò, le presentatrici Eleonora Gavino e Valeria Crispi che hanno, con giovanile leggiadria, illustrato i brani che sono stati suonati e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo evento".

"Un sentito ringraziamento al pubblico numeroso che ha partecipato alla generosa raccolta fondi organizzata dal Rotary Club Sanremo da devolvere all’Istituto Padre Giovanni Semeria di Coldirodi. - aggiungono - Una particolare gratitudine agli ex allievi che hanno voluto, sul palco del teatro, esprimere la loro personale testimonianza di stima e riconoscenza per la Professoressa Gavino Semeria".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium