Domenica, al Teatro del Casinò di Sanremo si è tenuto il concerto in ricordo della Prof.ssa Marisa Semeria Gavino. E' stata titolare della Scuola di pianoforte che dal 1960 al 1980/90 fu molto attiva in città, frequentata da centinaia di ragazze e ragazzi molti dei quali si sono diplomati e sono diventati affermati docenti e concertisti.
Il Rotary Club Sanremo ci tiene a: "...ringraziare tutti i musicisti che si sono esibiti con eccellente abilità, l’Associazione Scuola di Musica Città di Sanremo, il Casinò, le presentatrici Eleonora Gavino e Valeria Crispi che hanno, con giovanile leggiadria, illustrato i brani che sono stati suonati e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo evento".
"Un sentito ringraziamento al pubblico numeroso che ha partecipato alla generosa raccolta fondi organizzata dal Rotary Club Sanremo da devolvere all’Istituto Padre Giovanni Semeria di Coldirodi. - aggiungono - Una particolare gratitudine agli ex allievi che hanno voluto, sul palco del teatro, esprimere la loro personale testimonianza di stima e riconoscenza per la Professoressa Gavino Semeria".