/ Eventi

Eventi | 05 luglio 2022, 13:43

Sanremo: nel fine settimana, anteprima nazionale a Portosole del nuovo catamarano Lagoon 51, grazie ad Oceanis Yachts

Due giorni di visite, prove a mare e intrattenimento dedicati al tema del Wellness e della Sostenibilità

Sanremo: nel fine settimana, anteprima nazionale a Portosole del nuovo catamarano Lagoon 51, grazie ad Oceanis Yachts

Portosole ospita la prima tappa italiana del Lagoon Summer Tour del nuovo catamarano Lagoon 51. Due giorni di visite, prove a mare e intrattenimento dedicati al tema del Wellness e della Sostenibilità. La tappa di Sanremo segue quella di Montecarlo prevista tra il 6 e l’8 luglio.

"L’appuntamento arriva a Sanremo - si spiega nel comunicato - grazie alla storica collaborazione tra il cantiere francese Lagoon, leader nel mondo per la produzione di catamarani, e Oceanis Yachts, concessionaria Lagoon, che da più di vent’anni si impegna ad offrire ai suoi clienti  la migliore esperienza del mare.

Un viaggio alla scoperta dell’ultimo modello arrivato nella gamma Lagoon  all’insegna del Wellness, la presentazione del Progetto OYour Green Experience per la visione di una nautica sempre più sostenibile, lezioni di Yoga gratuite, collaborazioni con le realtà locali e molte altre sorprese.

E’ necessario prenotare le visite e le prove a mare, in quanto posti e disponibilità sono limitati basta inviare un’email all’indirizzo oceanis@oceanis.it comunicando la data e l’orario preferito.

Un’opportunità per tutta la Riviera dei Fiori, in cui riscoprire il turismo nautico e farlo in modo sostenibile".

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium