ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 maggio 2022, 12:37

Elezioni amministrative a Taggia, Marco Ardoino presenta la squadra di ‘Progetto Comune’: “La sfida principale sono i rifiuti, il ‘lotto 7’ è imminente” (Video)

“Una bella lista con persone di cultura e spessore, intorno a noi respiro un ambiente diverso”

Le immagini della presentazione

Le immagini della presentazione

Marco Ardoino lancia la volata verso le elezioni amministrative del prossimo 12 giugno e presenta i componenti della lista ‘Progetto Comune’ nel pieno centro storico di Taggia, in piazza Trinità.

Sanità, rifiuti, sociale, lotta alla privatizzazione del servizi essenziali sono tra i temi che Ardoino intende portare nel dibattito pubblico locale. “La sfida principale è quella dei rifiuti, è quasi certo che si aprirà un ‘lotto 7’ e vogliamo spingere sulla raccolta differenziata - ha dichiarato ai nostri microfoni il candidato sindaco - porteremo avanti anche la battaglia sull’ospedale che tutti definiscono ‘unico’ ma che noi chiamiamo ‘nuovo’, siamo contrari e pensiamo che non vedrà la luce”.

Ci presentiamo con una bella lista, abbiamo alcuni giovani e gente di cultura e spessore - ha aggiunto Ardoino in merito ai componenti della sua squadra - intorno a noi respiro un ambiente diverso”.

L'intervista a Marco Ardoino

I componenti della lista ‘Progetto Comune’: Claudia Faustini, Fulvia Alberti, Jacopo Claudio Siffredi, Patrizia Mariano, Alberto Pin, Maria Sepe, Giovanni ‘Truma’ Taggiasco, Pino Ghersi, Laura Allegretti, Agnese Mazza, Paolo Germano, Carlo Olivari, Vincenzo Pisano, Claudio Lanteri.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium