ELEZIONI COMUNE DI TAGGIA
 / Economia

Economia | 14 maggio 2022, 11:09

La primavera è la stagione migliore per traslocare, però cosa fare in caso di un appartamento all'ultimo piano?

Se alcune cose non passano attraverso la tromba delle scale o addirittura in ascensore, nessun problema, ci pensa Sanremo Autotrasporti!

La primavera è la stagione migliore per traslocare, però cosa fare in caso di un appartamento all'ultimo piano?

La primavera è sicuramente il momento migliore per traslocare. Il clima è generalmente mite, il che ti consente di trasportare i tuoi mobili e altri oggetti senza timore di danneggiarli. Tra marzo e giugno, inoltre, i cambi di alloggio sono molto meno frequenti rispetto all'estate o alla fine dell'anno. Le aziende di trasloco non sono quindi sopraffatte dal lavoro, il che ti rende facile trovare un traslocatore vicino a te.

Traslocare a volte però può trasformarsi in un'impresa da incubo, soprattutto se l'appartamento è ad un piano alto e magari alcune cose non passano attraverso la tromba delle scale o addirittura in ascensore. Allora cosa fare? L'autoscala per traslochi è l'unica soluzione! Se sei in procinto di traslocare da o verso un piano alto, nessun problema, ci pensa Sanremo Autotrasporti.

L'azienda è dotata di una nuova scala per traslochi che consente di avvicinarsi in sicurezza ed in modo semplice a terrazzi e finestre fino a 51 metri (16° piano) e di caricare qualsiasi tipo di mobile o scatolone. Con l'ausilio di questa scala è possibile accedere anche in vie strette e nei centri storici.

Se desideri chiedere un sopralluogo per verificare se sia necessaria l'autoscala, chiama al +39 0184 688281, invia un messaggio whatsapp al +39 3487348170 oppure visita il sito di Sanremo Autotrasporti.

Sanremo Autotrasporti Sas è in Strada Vallegrande, 48 a Ospedaletti.


I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium