/ Cronaca

Cronaca | 05 gennaio 2022, 19:50

Sanremo, "metti subito l'incasso qua dentro": uomo rapina la farmacia in via Dante Alighieri (foto)

E' successo alle 19. Il rapinatore, che non era armato, aveva il volto travisato e indossava il casco. Ha minacciato la dottoressa e poi ha rubato 700 euro: indagini in corso dei carabinieri della Compagnia matuziana

Sanremo, "metti subito l'incasso qua dentro": uomo rapina la farmacia in via Dante Alighieri (foto)

Rapina alla farmacia in via Dante Alighieri, in zona Baragallo a Sanremo. E' successo oggi pomeriggio intorno alle 19. Un uomo, che aveva il volto travisato e indossava il casco, ha minacciato la dottoressa per farsi consegnare tutto il denaro che ammonta a 700 euro.

"Metti subito tutto l'incasso qua dentro" ha detto dopo aver sbattuto sul bancone lo zaino che aveva portato con sè. La farmacista terrorizzata per quanto stava accadendo aveva iniziato a consegnare i soldi, ma l'uomo ha poi scavalcato il bancone e ha rubato l'intero incasso dell'intera giornata allontanandosi velocemente a piedi. 

Da quanto si apprende non era armato e non si esclude inoltre, che possa aver avuto dei complici. Le indagini sono state subito avviate dai Carabinieri della Compagnia matuziana. 

Al vaglio degli investigatori non solo la testimonianza della farmacista, ma anche le telecamere di videosorveglianza del locale e della zona che presto potrebbero dare un nome e un volto al rapinatore. 

Soltanto il 18 dicembre scorso era stata rapinata ad Ospedaletti la farmacia comunale. Anche in questo caso ad aver agito è stato un uomo da solo e con il volto travisato. I due episodi potrebbero essere collegati tra loro: anche questo particolare è al vaglio dei militari dell'Arma.  

Carlo Alessi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium