ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 ottobre 2021, 19:50

Sanremo: la decisione del Cda sulla chiusura delle roulette al pomeriggio provoca lo sciopero al Casinò, sale chiuse stasera (foto)

La decisione dei sindacati dopo la decisione irremovibile della società. Le sigle hanno anche avvisato il Sindaco

Sanremo: la decisione del Cda sulla chiusura delle roulette al pomeriggio provoca lo sciopero al Casinò, sale chiuse stasera (foto)

Sono in sciopero dalle 19.15 di questa sera i dipendenti del Casinò di Sanremo. La decisione è stata presa da tutte le sigle sindacali che, di fatto, hanno bloccato le sale da gioco ad eccezione delle slot machine che rimangono aperte.

I lavoratori della Casinò Spa hanno preso la decisione di fermare l’azzardo matuziano dopo la decisione definitiva del Cda di tenere chiuse le roulette dal lunedì al giovedì (QUI), fino alle 19. Lo sciopero è stato deciso ad oltranza e, quindi, si attende un weekend caldo per il Casinò con i dipendenti che sono riuniti per decidere il da farsi.

Questa sera, tra l’altro, era anche previsto un gala all’interno del Casinò.

"Proseguiremo ad oltranza fino al ritiro di questa scellerata decisione da parte del Cda assunta in spregio ai corretti rapporti sindacali. Un provvedimento che riteniamo inaccettabile per il danno che provoca sia alla Casa da gioco che alla clientela", sottolinea Marilena Semeria della Fisascat CISL.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium