ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 13 ottobre 2021, 07:00

Riscaldamento omogeneo ed ecologico con Stufe a Pellet Italia: qualità italiana online

Stufe a Pellet Italia è il produttore italiano che rende ancora più semplice risparmiare nel riscaldamento, all’insegna dall’ambiente: ogni prodotto coniuga tecnologia all'avanguardia e cura ai dettagli inconfondibilmente artigianale

Riscaldamento omogeneo ed ecologico con Stufe a Pellet Italia: qualità italiana online

Stufe a Pellet Italia è il produttore italiano che rende ancora più semplice risparmiare nel riscaldamento, all’insegna dall’ambiente, grazie ai suoi 16 modelli di stufe ad aria, idro e caldaie idro, acquistabili suwww.stufeapelletitalia.com. Ogni prodotto coniuga tecnologia all’avanguardia e cura ai dettagli inconfondibilmente artigianale. I prezzi competitivi, risultato dell’assenza di intermediari, vanno a unirsi alle quattro stelle della Certificazione Ambientale, possibilità di pagamento rateale, pronta consegna e spedizione gratuita in 48/72 ore.

Con il portale stufeapelletitalia.com è semplice approfittare di un’offerta di stufe a pellet (inclusi modelli di stufe a pellet slim) che hanno già ottenuto la fiducia di oltre 65mila acquirenti. Stufe a Pellet Italia figura infatti nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021 redatta dal Financial Times. 

Alla base del processo di progettazione e produttivo, che si realizza interamente presso la sede aziendale di Pianiga (Venezia), ci sono importanti investimenti nel campo dell’innovazione. Ciò porta a sistemi programmabili in grado di riscaldare l’intera abitazione.

A rendere unici i prodotti è la capacità di unire il valore di lavorazioni artigianali e tecnologie all’avanguardia, come dimostrano le quattro stelle della Certificazione Ambientale (DM 186/2017), estese all’intera proposta.

Non è presentato esclusivamente un riscaldamento omogeneo, ma anche una soluzione eco-sostenibile. Il rapporto diretto tra acquirente e produttore, senza alcuna intermediazione, permette l’applicazione di prezzi competitivi.

All’interno del catalogo il cliente trova soluzioni che fanno riferimento a tre tipologie di prodotti: stufe ad aria, idro e caldaie idro, tutte in pronta consegna. Per il pagamento sono previste esclusivamente modalità sicure: bonifico bancario, carta di credito, Apple Pay, Google Pay, contrassegno.

Se poi il cliente preferisce usufruire della comodità di un pagamento rateale, può scegliere Soisy, marketplace specializzato in formule rateali per il mondo dell’e-commerce che prevede l’invio online della richiesta di finanziamento, con rapide valutazioni delle domande.

Concediti il piacere di un riscaldamento eco-compatibile e sinonimo di risparmio. Scopri la qualità italiana di Stufe a Pellet Italia: visita subito www.stufeapelletitalia.com!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium