ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 agosto 2021, 07:14

Pontedassio: questa sera inaugurazione della prima 'panchina letteraria' ligure, note musicali e prelibatezze locali

La partecipazione all’apericena è gratuita. A causa delle norme anti contagio i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione al numero +39 389 8844118, anche via whatsapp.

Pontedassio: questa sera inaugurazione della prima 'panchina letteraria' ligure, note musicali e prelibatezze locali

Quasi tutto pronto a Pontedassio per l’inaugurazione della prima panchina letteraria di questa sera, a partire dalle 19, e la serata conviviale “Note musicali e prelibatezze locali”.

Nella corte del comune sono spuntati quattro pastelli colorati di legno che contornano l’aerea dove questa verrà scoperta la panchina letteraria. Arrivano dalla Vigna dei Pastelli di Coazzolo che offrirà la degustazione del suo Moscato d’Asti durante l’apericena.

Il moscato sarà preceduto dagli assaggi di Vermentino, Pigato, Ormeasco e Moscatello di Taggia che accompagneranno i piatti ticipi liguri preparati dalle Proloco, tra cui panissa con cipolotti, trofie al pesto, le famose lumache della sagra di Villa Viani, cima alla genovese e l’incroxia. L’apericena sarà allietato dalla musica della Camerata Musicale Ligure con Ciak si gira, colonne sonore di film celebri.

La partecipazione all’apericena  è gratuita. A causa delle norme anti contagio i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione al numero +39 389 8844118, anche via whatsapp.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium