Elezioni comune di Diano Marina

 / Politica

In Breve

lunedì 27 settembre
domenica 26 settembre

Politica | 30 luglio 2021, 10:10

Imperia: aggressione intimidatoria a Edoardo Verda, Fratelli d'Italia esprime la propria solidarietà

“E a chi prontamente ci accuserà di essere strumentalmente contro l'Amministrazione, addirittura a fianco alla sinistra, rispondiamo che certi valori, come l'educazione e il rispetto del ruolo istituzionale sono per noi indissolubili e senza bandiere”

Imperia: aggressione intimidatoria a Edoardo Verda, Fratelli d'Italia esprime la propria solidarietà

“Ci perdoneranno i capi gruppo di maggioranza se anche oggi Fratelli d'Italia Circolo di Imperia scrive l'ennesimo comunicato stampa, ma come prevedevamo, ci viene servita l'ennesima occasione”.

Interviene in questo modo il circolo di Fratelli d’Italia ad Imperia, dopo il Consiglio comunale di ieri: “Le parole del consigliere Guido Abbo, sull'aggressione intimidatoria da parte di un assessore della Giunta Scajola contro il giovane consigliere Edoardo Verda sono gravi e meritano di certo una riflessione. Esprimiamo la nostra più viva solidarietà a Edoardo Verda e chiediamo che venga fatta luce sull'evento, a nostro parere, gravissimo. Soprattutto alla luce del motto ‘aperti a tutti e contro nessuno’ che abbiamo imparato a memoria”.

“E a chi prontamente – termina FdI - ci accuserà di essere strumentalmente contro l'Amministrazione, addirittura a fianco alla sinistra, rispondiamo che certi valori, come l'educazione e il rispetto del ruolo istituzionale sono per noi indissolubili e senza bandiere”.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium