/ Cronaca

Cronaca | 20 giugno 2021, 20:06

Imperia: auto prende fuoco improvvisamente in via Serrati, famiglia salva per miracolo (Foto)

Marito e moglie, che viaggiavano insieme alla figlia, stavano arrivando da San Bartolomeo al Mare quando hanno sentito odore di bruciato e sono scesi prontamente dal mezzo. Le fiamme si sono propagate su una Yaris parcheggiata da 'Auto Iscar'

Imperia: auto prende fuoco improvvisamente in via Serrati, famiglia salva per miracolo (Foto)

Prende improvvisamente fuoco l’auto e la famiglia all’interno riesce però a uscire incolume. E’ accaduto poco dopo le 19.30 in via Serrati all’ingresso di Imperia.

Una famiglia di San Bartolomeo al Mare stava andando verso il capoluogo, quando ha sentito puzza di bruciato provenire dal mezzo. Prontamente marito, moglie e la loro bambina, sono scesi dal mezzo che, pochi istanti dopo ha preso fuoco, invadendo l'altra corsia quando, fortunatamente, non stava arrivando nessuno. 

La vettura, una Peugeot 407 Station Wagon è andata quasi completamente distrutta e le fiamme hanno anche danneggiato una Toyota Yaris che era parcheggiata di fronte al concessionario d’auto, Auto Iscar di Iannolo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Imperia, insieme a Polizia Locale, Carabinieri agenti della Questura. La strada è stata chiusa al traffico per consentire l’intervento. Gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto a compiere i rilievi per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. 

Un motociclista è stato poi soccorso dai militi della Croce d'Oro in quanto è caduto, dopo aver frenato, a causa della coda creatasi lungo la strada. 

Angela Panzera

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium