/ Cronaca

Cronaca | 05 maggio 2021, 12:04

Sanremo: spacciano droga nei pressi di un supermercato, 38enne e 41enne arrestati dai Carabinieri

Sottoposti a processo per direttissima, sono stati convalidati gli arresti, disponendo per il primo il divieto di dimora in provincia di Imperia e, per il secondo l’obbligo di presentazione periodica.

Sanremo: spacciano droga nei pressi di un supermercato, 38enne e 41enne arrestati dai Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Sanremo hanno arrestato due uomini per spaccio di droga. L’intervento è stato effettuato alcuni giorni fa, nel corso dei normali controlli sul territorio.

Nel corso di un posto di controllo i militari erano nei pressi di un supermercato dove uno spacciatore di 38 anni già conosciut, non ritenendosi osservato ha ceduto un piccolo involucro ad una persona, ricevendo in cambio i soldi. Entrambi sono stati fermati ed è stato recuperato il denaro e un piccolo quantitativo di eroina. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore ma, quasi in contemporanea i Carabinieri hanno visto un altro straniero (un 41enne già noto) che, transitando frettolosamente ha imboccato un vicolo. E’ stato fermato mentre tentava di disfarsi di un involucro contenente circa 2 grammi di eroina, poi recuperato.

I due sono stati arrestati in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti. Sottoposti a processo per direttissima, sono stati convalidati gli arresti, disponendo per il primo il divieto di dimora in provincia di Imperia e, per il secondo l’obbligo di presentazione periodica.

Carlo Alessi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium