ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 20 aprile 2021, 11:02

Imperia: con la Camera di Commercio nuovo webinar gratuito sull'uso di Facebook per le imprese

“Social per il business: scegliere strategie e strumenti in modo utile e imparare ad utilizzare i principali” è il titolo del webinar in programma dalle 10.30 alle 12.30 e curato da Simone Intermite.

Imperia: con la Camera di Commercio nuovo webinar gratuito sull'uso di Facebook per le imprese

Quarto appuntamento, giovedì 22 aprile, con i webinar gratuiti organizzati dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, tramite il proprio ufficio Pid (Punto impresa digitale), per aiutare le imprese e i loro lavoratori a migliorare competenze digitali e presenza sul web.  “Social per il business: scegliere strategie e strumenti in modo utile e imparare ad utilizzare i principali” è il titolo del webinar in programma dalle 10.30 alle 12.30 e curato da Simone Intermite.

"Il seminario è finalizzato a illustrare l’importanza dei social media per l’attività aziendale e capire come scegliere i più adatti in relazione all'azienda e alle proprie attività e prodotti. Si procederà nello specifico a presentare le potenzialità per il business offerte da Facebook e Instagram - spiegano dalla Camera di Commercio -. L’accesso al webinar è aperto a tutti i lavoratori e referenti delle imprese di Imperia, La Spezia e Savona con iscrizione da effettuare attraverso questo form (LINK)".

"I webinar di formazione proposti dalla Camera di Commercio nei mesi di marzo, aprile e maggio rientrano nel progetto “Eccellenze in digitale”, iniziativa di Unioncamere supportata da Google. Informazioni, programma e calendario sul sito della Camera di Commercio al seguente (LINK)" - concludono dalla Camera di Commercio. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium