ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 16 dicembre 2020, 07:00

Come rendere la tua casa più efficiente con il termostato Tado

Gli apparecchi smart ci permettono di rendere la nostra casa sempre più confortevole, aiutandoci a monitorare gli elettrodomestici e i consumi anche quando siamo lontani dalla nostra abitazione

Come rendere la tua casa più efficiente con il termostato Tado

Gli apparecchi smart ci permettono di rendere la nostra casa sempre più confortevole, aiutandoci a monitorare gli elettrodomestici e i consumi anche quando siamo lontani dalla nostra abitazione. 

Iren Luce Gas e Servizi offre un'ampia gamma di prodotti smart per rendere la casa più efficiente e più adatta ai bisogni di chi la abita e, all’interno del vasto catalogo, è presente anche il termostato intelligente Tado°, che permette di gestire in maniera semplice e intuitiva il riscaldamento domestico, riducendo al contempo i consumi e gli sprechi di energia.

Termostato intelligente Tado°

Il termostato intelligente Tado° permette di gestire la caldaia attraverso una app disponibile su Smartphone e tablet e, programmando il riscaldamento di casa in base alle nostre abitudini ed esigenze, permette di ridurre fino al 30% i consumi e risparmiare in bolletta.  

Il termostato intelligente Tado° è molto semplice da utilizzare, perché dotato di un display LED con interfaccia touch screen. Il prodotto permette allo stesso tempo di tenere sotto controllo la situazione della propria caldaia anche quando si è lontani da casa. Siete in ufficio tutto il giorno o fuori porta per una gita in vacanza? Potete gestire il sistema di riscaldamento di casa direttamente dal vostro smartphone. 

Il kit base del termostato intelligente è acquistabile online a partire da 192€, ma se si diventa clienti Iren lo si può avere ad un prezzo ancora più vantaggioso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium