ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 ottobre 2020, 10:28

Sanremo: contributo per le famiglie che hanno avuto un bambino durante l’emergenza Covid, il bando sul sito del Comune

La domanda per accedere al contributo, scaricabile direttamente dal sito del Comune, potrà essere inoltrata sino alle 24 del 4 novembre e dovrà essere presentata solo dal genitore, affidatario o tutore del nato

Sanremo: contributo per le famiglie che hanno avuto un bambino durante l’emergenza Covid, il bando sul sito del Comune

E’ pubblicato sul sito del Comune di Sanremo, nella sezione “Bandi e avvisi”, l’avviso per “l’assegnazione di contributi a favore dei nati durante l’emergenza Covid 19”, ovvero nel periodo compreso tra il 31 gennaio 2020 e il 31 luglio 2020 nel Distretto Sociosanitario n° 2 sanremese (comprende i comuni di Sanremo, Ceriana, Bajardo, Ospedaletti, Castellaro, Molini di Triora, Montaldo/Carpasio, Taggia, Badalucco, Triora, Pompeiana, Riva Ligure, Santo Stefano al Mare, Terzorio).

I tre Distretti Sociosanitari di cui Sanremo è il Comune capofila - spiega l’assessore alle politiche sociali e servizi alla persona Costanza Pireri - hanno condiviso la necessità di un supporto anche economico per quelle famiglie che hanno avuto un bambino durante l’emergenza Covid-19, quando cioè le difficoltà economiche hanno aumentato le problematiche di fragilità dei nuovi nuclei familiari”. 

La domanda per accedere al contributo, scaricabile direttamente dal sito del Comune, potrà essere inoltrata sino alle 24 del 4 novembre e dovrà essere presentata solo dal genitore, affidatario o tutore del nato durante l’emergenza Covid-19 (31 gennaio 2020-31 luglio 2020 compresi). La domanda deve essere presentata unicamente tramite il format on line pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sanremo. Le domande pervenute con qualsiasi altra forma e prive dei dati richiesti sono irricevibili; quelle pervenute incomplete sono improcedibili. Tutta la documentazione, contenente i requisiti da possedere, è pubblicata sul sito del Comune.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Distretto socio sanitario 2 sanremese, all’indirizzo mail contributonuovinati@comunedisanremo.it o telefonicamente, al numero 0184/52901. Qui il link diretto al bando.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium