ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 agosto 2020, 11:54

Andrea Spinosi alle 13 in diretta a ‘2 ciapetti con Federico’ parla della sua posizione nella Lega e dell’Amministrazione di Ventimiglia

Il presidente del consiglio comunale di Ventimiglia parlerà anche della recente decisione con cui è stato sollevato dall’incarico di segretario della Lega nella città di confine.

Andrea Spinosi

Andrea Spinosi

La tradizionale puntata in diretta del martedì di ‘2 ciapetti con Federico’, solitamente in orario serale, oggi eccezionalmente andrà in onda alle 13. Ospite in trasmissione sarà Andrea Spinosi, presidente del consiglio comunale di Ventimiglia, che parlerà della recente decisione con cui è stato sollevato dall’incarico di segretario della Lega nella città di confine.

Durante l’intervista con Federico Marchi si discuterà anche del problema migranti a Ventimiglia, della sua posizione nei confronti dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Gaetano Scullino, di elezioni regionali e del percorso politico effettuato dalla Lega dal suo ingresso nel partito ad oggi.

Vi aspettiamo alle ore 13 in diretta video su www.sanremonews.it e www.imperianews.it, sulle rispettive Pagine Facebook, e sulla Pagina ufficiale della trasmissione.

Vi invitiamo inoltre a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium