/ Eventi

Eventi | 29 giugno 2020, 09:01

Buon successo del secondo volume della 'Trilogia felina' dello scrittore sanremese Dario Daniele

L’avvincente e originale storia dei due sorprendenti ragazzi-gatti, Leonardo e Sara, sta continuando a suscitare grande curiosità e motivi di riflessione sui delicati e attuali temi trattati.

Buon successo del secondo volume della 'Trilogia felina' dello scrittore sanremese Dario Daniele

Anche il secondo volume della cosiddetta “Trilogia felina” dello scrittore sanremese Dario Daniele, dal titolo “La regina dei gatti”, sta riscuotendo successo con rilevanti vendite e notevoli apprezzamenti della critica, come era già accaduto con il precedente “Vorrei essere un gatto”.

L’avvincente e originale storia dei due sorprendenti ragazzi-gatti, Leonardo e Sara, sta continuando a suscitare grande curiosità e motivi di riflessione sui delicati e attuali temi trattati. Nella nuova parte, da poco uscita in tutte le librerie, i due protagonisti, ormai diciottenni, frequentano l’ultimo anno di Liceo e sostengono l’esame di maturità. In questo periodo favoloso della loro età i due ragazzi-gatti conoscono anche l’amore sotto ogni aspetto, incontrano misteriosi personaggi, riflettono sull’esistenza e su ciò che accade attorno a loro.

E’ anche stato realizzato un breve promo con spettacolari immagini (e con l’anticipazione del titolo del terzo volume, già scritto e in uscita il prossimo Natale) che in pochi giorni ha avuto centinaia di visualizzazioni: si tratta di un vero e proprio tuffo di due minuti in alcuni dei luoghi più belli e interessanti visitati dall’autore in centinaia di viaggi, anche estremi, nel mondo. E’ possibile visionare il filmato all’indirizzo youtube:

Tutti i diritti dei libri di Dario Daniele vengono interamente destinati al finanziamento di progetti di sviluppo e cooperazione internazionale. Ulteriori informazioni si possono trovare sulla pagina facebook denominata: “I libri di Dario Daniele”.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium