ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 27 marzo 2020, 12:23

“I prodotti dal campo alla tavola”, spesa a domicilio con 23 aziende della provincia di Imperia

Questa è l'iniziativa lanciata in questi giorni in tutta Italia da Cia-Agricoltori Italiani per garantire l'approvvigionamento dei consumatori direttamente a domicilio.

“I prodotti dal campo alla tavola”, spesa a domicilio con 23 aziende della provincia di Imperia

La spesa, al tempo del Coronavirus, si fa online. Latte, frutta e verdura delle aziende agricole; ma anche fiori recisi e in vaso, piantine aromatiche e piante ornamentali: sono “I prodotti dal campo alla tavola”. Questa è l'iniziativa lanciata in questi giorni in tutta Italia da Cia-Agricoltori Italiani per garantire l'approvvigionamento dei consumatori direttamente a domicilio e superare, in questo modo, le difficoltà derivanti dalle rigide restrizioni agli spostamenti imposte dal governo per contrastare il contagio da Covid-19. 

"All'insegna dell'hashtag #noinonCIArrendiamo - affermano dalla Cia - Agricoltori - già una settantina le aziende agricole della Liguria che hanno aderito all'iniziativa, delle quali 23 (ad oggi, venerdì 27 marzo) nella sola provincia di Imperia: l'elenco completo, in costante aggiornamento, è disponibile sul portale ufficiale a questo LINK, dove è possibile scorrere la lista di tutte le aziende divise per provincia e scegliere le materie prime di stagione, i prodotti, i fiori o le piante che gli agricoltori consegneranno a domicilio, nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dal governo".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium