ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 marzo 2020, 07:31

'FARE SQUADRA': il vice Sindaco di Sanremo Alessandro Sindoni a '2 ciapetti con Federico' esamina i dati emersi dal sondaggio

A preoccupare sono le difficoltà, emerse dalle risposte raccolte, di garantire uno stipendio ai dipendenti e a mantenere il loro posto di lavoro.

'FARE SQUADRA': il vice Sindaco di Sanremo Alessandro Sindoni a '2 ciapetti con Federico' esamina i dati emersi dal sondaggio

"Stiamo pensando ad alcuni correttivi di rifinanziamento del bilancio - ha detto il vicesindaco ed assessore al turismo di Sanremo - La riflessione riguarda il possibile utilizzo di fondi, derivanti dall'annullamento di alcune manifestazioni, per esigenze del mondo produttivo della città".

"E' difficile pensare ad una programmazione senza avere certezze su cosa accadrà domani". Così il vicesindaco e assessore al turismo di Sanremo Alessandro Sindoni interviene a '2 ciapetti con Federico'. In un collegamento che ha visto anche la partecipazione del nostro direttore Carlo Alessi, sono stati commentati i dati emersi dall'inchiesta FARE SQUADRA dedicata al settore turistico.

A preoccupare sono le difficoltà, emerse dalle risposte raccolte, di garantire uno stipendio ai dipendenti e a mantenere il loro posto di lavoro. "Eravamo pronti ad una grande estate che ci avrebbe condotti fino a Natale - ha detto Sindoni - Ora stiamo pensando ad alcuni correttivi di rifinanziamento del bilancio. La riflessione riguarda il possibile utilizzo di fondi, derivanti dall'annullamento di alcune manifestazioni, per esigenze del mondo produttivo della città".

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium