mercoledì 24 giugno
 / Al Direttore

Al Direttore | 26 febbraio 2020, 16:08

Ventimiglia: lettrice scrive per ringraziare la Rsa di San Secondo "Giusto complimentarsi quando le cose vanno bene"

Ventimiglia: lettrice scrive per ringraziare la Rsa di San Secondo "Giusto complimentarsi quando le cose vanno bene"

Una nostra lettrice, Raffaella Ameri, ci ha scritto per ringraziare la Rsa di San Secondo, a Ventimiglia:

“Mia mamma, Tina Grasso, è stata dimessa oggi dalla struttura dopo un lungo ricovero. Vorrei ringraziare e complimentarmi per la professionalità, cortesia, igiene e assistenza tutto lo staff, in particolare il medico Dott. Nocella, il fisioterapista Giovanni, gli infermieri e gli Oss. Siamo sempre pronti a criticare e lamentarci quando le cose non vanno bene però è giusto complimentarsi quando le cose vanno bene”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium