Per tre giorni le città di Imperia e Bordighera festeggeranno “La Befana” con mille magie e tante occasioni di shopping.
Diverse le opportunità per i primi saldi dell’anno, che Confesercenti offrirà alle famiglie, ai turisti e ai più piccini: negozi aperti, bancarelle e poi giochi, doni e fiabe, tanti laboratori, truccabimbi, musica, stands artigianato, golosità delle feste, prodotti tipici, mercatini enogastronomici e Street Food.
Tre i principali appuntamenti per i visitatori:
Bordighera - Isola pedonale in Corso Italia dal 4 al 6 gennaio con apertura dalle ore 10.00 alle ore 19.00 con Olaf Gest Star
Ad Imperia 27° edizione della “Befana Imperiese”. Il 4 e 5 gennaio nelle vie del centro cittadino di Oneglia i negozi esporranno merce scontatissima oltre ad artigiani ed hobbisti. Domenica, isola pedonale con le vie del centro chiuse al traffico veicolare con bancarelle in strada ed area bimbi in piazza Bianchi con truccabimbi e laboratorio creativo.
Il 05 gennaio 29° edizione de “ La Befana Bordigotta”. Dalle ore 9.00 alle ore 20 isola pedonale in centro città e lungo l’Aurelia. Negozi aperti e bancarelle degli ambulanti con animazione musicale. A Bordighera anche un mercatino dei coltivatori diretti per festeggiare l’Olio Nuovo in via Roma a cura della CIA con “ La spesa in campagna”.
Il primo fine settimana del 2020 vi riserva un menù speciale e magico, preparato con cura da Confesercenti. Questi i piatti forti: shopping, prodotti tipici, stand artigianali, animazioni e tanta musica, bancarelle, laboratori per i bambini, vetrine illuminate con i primi saldi dell’anno.













