ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 09 ottobre 2019, 08:39

Sanremo: la Giunta comunale ha designato il nuovo dirigente del settore tributi, sarà Massimo Mangiarotti

Il nuovo dirigente si occuperò dell’attività organizzativa e gestionale delle tasse per lo smaltimento dei rifiuti (Tares), dell’imposta comunale sugli immobili (Ici) e dei servizi (Tares), oltre che della disciplina sull’imposta unica comunale (Iuc), dell’Imu e Tasi.

Sanremo: la Giunta comunale ha designato il nuovo dirigente del settore tributi, sarà Massimo Mangiarotti

Nuovo dirigente del settore tributi per il Comune di Sanremo. Nell’ultima riunione di Giunta, infatti, è stato nominato il Dott. Massimo Mangiarotti, alla guida del Settore servizi alla persona e promozione del benessere, tributi, attività produttive e mercati.

L’incarico prevede l’adozione degli atti a rilevanza esterna e, in particolare: le funzioni e i poteri per l’esercizio di ogni attività organizzativa e gestionale, la sottoscrizione delle richieste, degli avvisi di accertamento e dei provvedimenti di rimborso, il visto di esecutività sugli atti di riscossione coattiva (ruoli e ingiunzioni) e la rappresentanza in giudizio per le controversie relative ai tributi.

Il nuovo dirigente, che sostituisce Cinzia Barillà, si occuperà dell’attività organizzativa e gestionale delle tasse per lo smaltimento dei rifiuti (Tares), dell’imposta comunale sugli immobili (Ici) e dei servizi (Tares), oltre che della disciplina sull’imposta unica comunale (Iuc), dell’Imu e Tasi.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium