ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 09 ottobre 2019, 14:51

In anteprima esclusiva la collezione giorno di Voltan: ecco tutte le novità di Gabbiani Interior Design

I prodotti Voltan sono caratterizzati da finiture di pregio e si differenziano per le loro linee contemporanee e per gli abbinamenti di materiali innovativi e raffinati

In anteprima esclusiva la collezione giorno di Voltan: ecco tutte le novità di Gabbiani Interior Design

È con grande soddisfazione che Gabbiani Interior Design, il centro cucine di Sanremo dedicato anche al mondo letti e arredamento, presenta in esclusiva la collezione giorno di Voltan, azienda italiana di alto livello che da più di mezzo secolo realizza mobili e design di camere da letto e zona soggiorno.

I prodotti Voltan sono caratterizzati da finiture di pregio e si differenziano per le loro linee contemporanee e per gli abbinamenti di materiali innovativi e raffinati come possono esserlo laccature opache e lucide, ante realizzate con la tecnica del bassorilievo e dell'incisione e malte cementizie, queste ultime realizzabili in tutti i colori accompagnate a legni massellati.

Lo shoowroom di Gabbiani, ultimamente rinnovato nella zona giorno e nella zona notte, propone anche le recenti novità di Stosa per quanto riguarda le cucine e delle aziende Rosini e Aerre per la sezione divani letto.

Per maggiori informazioni, Gabbiani Interior Design si trova in Corso Mazzini 109 all'ingresso di Sanremo Est ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 (il sabato su appuntamento). Per mettersi in contatto è possibile chiamare lo 0184 574547 o mandare una mail a info@ilcentrocucine.it. Per un'anteprima è possibile visitare il sito www.ilcentrocucine.it e la fan page https://www.facebook.com/Gabbiani.Interior.Design/.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium