ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 settembre 2019, 18:38

Sanremo: Madonna della Costa al top su Tripadvisor, supera Bussana Vecchia, via Matteotti e la Pigna

È la meta preferita dai viaggiatori che lasciano i loro commenti sul noto portale

Le immagini della Madonna della Costa pubblicate su Tripadvisor

Le immagini della Madonna della Costa pubblicate su Tripadvisor

Fatica e splendore”, “Maestosa chiesa con particolari statue sulle navate”, “Bella passeggiata”, “Passeggiata nella Pigna”, “Chiesa molto bella e bella vista su Sanremo”, “Un luogo di spiritualità”, “Brilla da Poto Vecchio”. Sono solo alcuni dei commenti che hanno permesso alla Madonna della Costa di balzare in vetta alla classifica di Tripadvisor dei luoghi da visitare in città, superando Bussana Vecchia, via Matteotti e la Pigna.

Diventa così la meta preferita dei viaggiatori che poi commentano le tappe del loro viaggio su Tripadvisor, una delle pubblicità migliori che una località turistica possa sperare. Migliaia di turisti, infatti, scelgono come e dove muoversi proprio seguendo le recensioni sul web. 

Con i voti e le recensioni dell’estate 2019 la Madonna della Costa balza in vetta alla classifica tutta sanremese. Scalzati altri punti di riferimento per i turisti che scelgono la Città dei Fiori come il borgo di Bussana Vecchia o il ‘salotto’ dello shopping di via Matteotti. Marginalmente viene coinvolta nelle ottime recensioni anche la Pigna, con la strada in salita che porta alla Madonna della Costa passando proprio dalla città vecchia. E il panorama finale ripaga della fatica.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium