ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 settembre 2019, 13:00

Volge al termine la stagione estiva 2019 del Bay Club di Sanremo

Ancora due appuntamenti speciali il 15 e il 21 settembre

Volge al termine la stagione estiva 2019 del Bay Club di Sanremo

Un mese di Agosto da record ha coronato il successo dell’alta stagione, con 8 eventi di “tutto esaurito” in 10 giorni e il grande successo del Beach Party fuori porta ai Bagni Azzurri del 15 Agosto: un’iniziativa assolutamente innovativa che lascia grandi spunti per il futuro dell’intrattenimento pomeridiano.

Si avvicinano ora le chiusure stagionali di settembre: il venerdì ha già chiuso i battenti con il finire del mese scorso, ora è il turno dei due appuntamenti principali.

L’appuntamento domenicale “That’s Amore” terminerà il 15 di Settembre, con una cerimonia di chiusura molto speciale caratterizzata da un party ricco di effetti speciali. Le autorità, i partner commerciali e i migliori clienti saranno invitati a partecipare all’ultima cena a buffet della stagione, per poi attende il calar del sole dando inizio ai festeggiamenti con il “must” della fiaccolata aprendo le danze.

Il sabato chiuderà invece la settimana successiva, il 21 Settembre, offrendo ancora un weekend di divertimento dopo il termine dell’estate. In qualità di ultimo appuntamento della stagione anche questa serata riserverà moltissime sorprese a tutti i presenti.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium