ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 agosto 2019, 12:39

San Biagio Della Cima: domani sera in scena la ‘Prima’ del nuovo spettacolo teatrale itinerante gratuito ‘Fabulando 2’

L'evento è messo in scena dalla Compagnia Teatrale Teatro 2.0 di Bordighera

San Biagio Della Cima: domani sera in scena la ‘Prima’ del nuovo spettacolo teatrale itinerante gratuito ‘Fabulando 2’

Parte domani sera, sabato 3 agosto 2019, nell'ambito della rassegna delle manifestazioni estive del  Comune di San Biagio della Cima la tournée dalla  Compagnia Teatrale, Teatro 2 punto Zero di Bordighera con la ‘Prima’ dello spettacolo teatrale itinerante,’Fabulando 2’.

Passeggiando tra i vicoli  del caratteristico borgo, conoscerete in ‘Carne ed ossa’: Cenerentola e le Sorellastre, lo Stregatto di Alice nel paese delle Meraviglie, il Mago Merlino, La fata Turchina di Pinocchio, il Genio della Lampada, Woody di Toy Story, Quasimodo il Gobbo di Notre Dame e Crudelia Demon.

“Dopo il successo dello scorso anno abbiamo pensato a un nuovo spettacolo che sembra dedicato solo ai più piccoli - spiega Verrando - ma in realtà è adatto anche a tutti gli adulti un pò Peter Pan che non hanno dimenticato gli amati protagonisti delle fiabe”.

Si susseguiranno nei panni dei vari personaggi: Federica Tripodi con le debuttanti Julia Kadi e Gaia Morelli, Mara Caimo, Francesca Savona, Mauro Sofia , Luca Falco, Daniele Tripodi, Concita Tabbacchiera e Francesco Verrando, attore e regista della serata.

Lo spettacolo e completamente gratuito sarà dedicato al recentemente scomparso attore comico Raffaele Pisu,  e partirà con la formazione dei gruppi di 20 spettatori alla volta in piazza della chiesa a partire dalle ore 21.00 e a seguire ogni 15 minuti successivi, nella stessa piazza verrà allestita un area ristoro dall'associazione I 4 Cantui con degustazione di rostelle e patatine con servizio Bar.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium