ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2019, 11:53

Al Teatro Ariston di Sanremo arriva la prima ‘escape room’ virtuale al mondo, il futuro dell’intrattenimento digitale (Video)

Da oggi al 31 agosto in via Volturno 17, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 23

La presentazione della 'escape room' virtuale

La presentazione della 'escape room' virtuale

Il futuro dell’intrattenimento digitale arriva a Sanremo. Da oggi al 31 agosto, in via Volturno 17, Ariston propone, in collaborazione con ‘Huxley’, la prima esperienza di ‘escape room’ virtuale.

Indossando occhiali e cuffie si verrà catapultati in un mondo virtuale, una nuova dimensione con giochi, rompicapo e anche qualche brivido. Squadre da due o quattro giocatori saranno immersi in un’esperienza cyberpunk mozzafiato a tre dimensioni, risolvendo enigmi unici ed esclusivi. L’interazione con il mondo circostante sarà totale, grazie alla tecnologia del visore VR HTC VIVE e a un equipaggiamento VR all’avanguardia che porta l’intrattenimento indoor a un livello mai visto prima.

I giocatori non saranno solamente in una stanza attrezzata, ma, grazie all’immersività della realtà virtuale, verranno catapultati nel mondo di ‘Huxley’ vivendo in prima persona una fantastica avventura

In ‘Huxley’ tutto è possibile. Siamo nel 3.000 d.c. e il mondo, come lo conosciamo, è perduto. Il genere umano è stato sostituito dalle macchine. Quello che una volta era verde ora è distrutto. Voi sarete gli ultimi sopravvissuti rimasti con una sola missione: aiutare ‘Huxley’ ad evitare l’apocalisse. Tutto ciò di cui avrete bisogno per ottenere la vittoria può essere trovato grazie alla vostra squadra: adrenalina, spirito combattivo e voglia di vincere. Avete quello che è necessario per salvare il mondo? Avrete 44 minuti di tempo…

La nuova esperienza di ‘escape room’ virtuale sarà in via Volturno 17, tutti i giorni, fino al 31 agosto, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 23. Prezzo: 2 giocatori 50 euro, 3 giocatori 75 euro, 4 giocatori 90 euro.

Per le prenotazioni (da effettuare con 24 ore di preavviso) visitare www.aristonsanremo.com/virtual o scrivere alla mail virtual@aristonsanremo.com

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium