ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 giugno 2019, 07:21

Sanremo: strategia e pianificazione degli eventi, l’assessore Sindoni organizzerà un incontro con le associazioni sportive cittadine

Spesso, infatti, manca un coordinamento delle manifestazioni anche per coinvolgere i partecipanti in città

Alessandro Sindoni, assessore a Sport e Turismo

Alessandro Sindoni, assessore a Sport e Turismo

Coordinamento e programmazione strano le due parole d’ordine per l’assessorato allo Sport e al Turismo del neo vice sindaco Alessandro Sindoni. Lo ha sottolineato più volte in occasione dei primi incontri ufficiali: servono informazione, strategia e un coinvolgimento dei partecipanti ai vari eventi sportivi che portano molti appassionati in città.

Nelle prossime settimane organizzerò un incontro con le associazioni sportive nella Sala Specchi” ha annunciato Sindoni in occasione della conferenza stampa di presentazione della 21ª Baby Maratona. Tra i tanti progetti all’orizzonte c’è anche quello della creazione di pacchetti turistici per chi viene a Sanremo in occasione dei grandi eventi sportivi: maratone, gare ciclistiche, meeting velici o equestri. Il prossimo fine settimana, per esempio, ci sarà una gara podistica con circa 600 iscritti e, in contemporanea, la Festa della Musica. L’obiettivo è fare in modo che molti dei partecipanti possano poi fermarsi a Sanremo per tutti gli eventi del weekend.

Proprio a questo serve una programmazione condivisa tra associazioni sportive, organizzatori e attività ricettive cittadine. L’incontro voluto da Alessandro Sindoni sarà il primo passo.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium