ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 giugno 2019, 12:24

L'associazione Sanremo Ricama devolve in beneficenza il ricavato delle mostre di Bordighera e Dolceacqua ispirate ai quadri di Monet

I beneficiari sono la ‘Band degli Orsi’ e l’European Neuroblastoma Association.

L'associazione Sanremo Ricama devolve in beneficenza il ricavato delle mostre di Bordighera e Dolceacqua ispirate ai quadri di Monet

Questa mattina, presso la Chiesa Anglicana di Bordighera, la presidentessa dell'Associazione Sanremo Ricama ha donato un assegno al presidente della Band degli Orsi dell'Ospedale Gaslini di Genova. L'importante somma deriva da l ricavato delle due mostre organizzate dall'associazione matuziana, a Bordighera e Dolceacqua, in occasione dell'evento 'Monet, ritorno in riviera'. 

Inoltre, fino a questa sera, domenica 9 giugno, alla Chiesa Anglicana, si potrà visitare la mostra ‘Quando arte e ricamo si incontrano', dove è possibile trovare riproduzioni dei quadri di Monet, ricamate su cuscini, borse ed altro. Una esposizione unica nel suo genere, che rientra nelle manifestazioni organizzate per l’omaggio a Monet, sia a Dolceacqua che Bordighera.

I ricavi della vendita dei prodotti in esposizione, come sempre, andranno in beneficenza. In questo caso alla ‘Band degli Orsi’ ed all’European Neuroblastoma Association, sempre del capoluogo ligure.

(gallery fotografica a cura di Eugenio Conte)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium