ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 27 maggio 2019, 19:19

Elezioni Sanremo: il commento dell'ex candidato a Sindaco Alessandro Condò

"Onestamente non mi sarei aspettato una vittoria diretta senza andare al ballottaggio, ma ciò è l'ennesima dimostrazione che Sanremo è davvero un 'posto' a parte".

Elezioni Sanremo: il commento dell'ex candidato a Sindaco Alessandro Condò

Questo pomeriggio fra gli ospiti che hanno preso parte alla maratona elettorale dedicata alle elezioni di Sanremo, Ventimiglia e Ospedaletti ha partecipato a anche il candidato a Sindaco della città dei fiori, Alessandro Condò.

Il risultato e la riconferma di Alberto Biancheri a Sindaco è ormai scontata e l'ormai ex candidato Condò commenta in questo mondo la quasi certa vittoria dell'avversario.

Arrivati a questo punto e con i risultati che stanno arrivando, tutto lascia pensare che questa sera il Sindaco sarà Alberto Biancheri e a lui vanno i miei complimenti. Onestamente non mi sarei aspettato una vittoria diretta senza andare al ballottaggio, ma ciò è l'ennesima dimostrazione che Sanremo è davvero un 'posto' a parte.

La campagna elettorale a cui ho partecipato è stata sicuramente lunga e pesante: spero che seguirà una fase costruttiva per Sanremo e che maggioranza e opposizione lavorino assieme per ottenere risultati positivi. Abbiamo lavorato tutti duramente e auspico ci siano i giusti risultati".




Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium