ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 maggio 2019, 16:45

Elezioni a Sanremo: il Ministro Sergio Costa sostiene la candidatura a sindaco di Paola Arrigoni (M5S)

Il Ministro, oggi, sarebbe dovuto arrivare in città ma impegni improrogabili l’hanno bloccato a Roma

Sergio Costa

Sergio Costa

Il Ministro dell'ambiente Sergio Costa ha girato un video a sostegno del candidato sindaco del M5S Paola Arrigoni.

IL VIDEO



Sergio Costa è Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, generale di brigata dell’Arma dei Carabinieri, ha guidato l’inchiesta sulla terra dei fuochi in Campania.
Si è sempre impegnato nel contrasto alle ecomafie e come ha ricordato Luigi Di Maio: “ha scoperto la più grande discarica di rifiuti pericolosi di Europa seppellita nel territorio di Caserta mettendo a nudo gli opachi rapporti delinquenziali nell’ambito dei rifiuti tossici”.

Il Ministro Sergio Costa avrebbe dovuto essere oggi a Sanremo, ma impegni improrogabili l’hanno bloccato a Roma ma dal video si evince chiaramente la sua vicinanza con la nostra città - dichiarano dal M5S sanremese - il Ministro Costa è stato informato in dettaglio della situazione ambientale di Sanremo, conosce le battaglie del M5S locale e di tutti i cittadini in difesa dell’ambiente”.

Paola Arrigoni candidata Sindaco afferma: “Ringrazio di cuore Sergio Costa per la sua importantissima testimonianza e lo aspettiamo con grande gioia prossimamente a Sanremo.  Il nostro territorio è stato devastato da sei discariche, gli abitanti hanno pagato un prezzo terrificante ed ora è il momento di voltare pagina. Il ministro è stato informato in dettaglio su ogni tematica, anche sul piazzale Ciuvin. Il suo video è un grande messaggio di speranza per tutti perché il Ministro sta facendo uno splendido lavoro in tutta Italia e ha affermato che la nostra città è nel suo cuore e di questo ne sono certa, sarà al nostro fianco. Sono molto felice ed orgogliosa della sua testimonianza e anche di quella  del Senatore  Nicola Morra Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie, entrambi ci danno grande forza per continuare nella strada intrapresa che è quella della legalità, della salvaguardarla dell’ambiente e della salute di tutti. Il cambiamento è in atto, ora toccherà ai cittadini di Sanremo, con il loro voto domenica, decidere il futuro di tutti”.

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium