ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 maggio 2019, 14:56

Sanremo: domani al Club Tenco, showcase di Manuel Apice accompagnato da Fabio Mano alla chitarra e Marco Barbieri al basso e sint

L’incontro, previsto per le ore 18.00, rientra nell'ambito della rassegna 'Venticinque Note'

Sanremo: domani al Club Tenco, showcase di Manuel Apice accompagnato da Fabio Mano alla chitarra e Marco Barbieri al basso e sint

Nuovo appuntamento con Venticinque note: gli happening culturali organizzati dal Club Tenco durante tutto l’anno presso la sede del Club. 

E’ in programma, infatti, per domani, DOMENICA 19 maggio, lo showcase di Manuel Apice (piano e voce) accompagnato da Fabio Mano alla chitarra e Marco Barbieri al basso e sint.

APICE esordisce con il singolo di debutto "Fabio" il 19.11.2018, giorno del suo compleanno. La canzone supera in pochi giorni 10.000 ascolti su Spotify e porta APICE in giro per l'Italia con il mini-tour promozionale "Un inverno da buttare - Tour" (12 date tra La Spezia, Bologna, Milano, Firenze, Carrara, Perugia, Parma, Cesena, Sanremo, Genova, Treviso e Forte dei Marmi). APICE è tra i dodici finalisti del Premio Fabrizio De André 2019, in attesa del verdetto finale del 6 aprile al Parco Auditorium della Musica di Roma. E' prevista per la seconda metà del 2019 l'uscita del primo album "Beltempo" per l'etichetta discografica La Clinica Dischi. 

L’incontro è previsto per le ore 18.00 nella sede del Club Tenco, ex magazzino ferroviario, lungomare Italo Calvino. Ingresso libero.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium