ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 15 maggio 2019, 10:52

Sanremo: la segnalazione di un lettore su strada Tre Ponti "Nessun candidato in visita nonostante le innumerevoli problematiche"

Dall'illuminazione alle buche passando per posteggi e palme

Sanremo: la segnalazione di un lettore su strada Tre Ponti "Nessun candidato in visita nonostante le innumerevoli problematiche"

La segnalazione di un nostro lettore in merito allo stato di strada Tre Ponti e delle sue problematiche.

"Ho letto le programmazioni di tutti i candidati sindaci e ho visto che hanno fatto parecchi incontri in tantissime zone della città. A lor Signori,  vorrei fare presente che a Sanremo esiste anche una via che si chiama Strada TRE PONTI,  alla quale nessuno ha accennato e tantomeno si e preso la briga di farvi un giro, volevo quindi far sapere che ci sono un po di problemi da tantissimi anni.  

Marciapiede dei primi 100 metri  pieno di buche e avallamenti. Parecchie persone sono inciampate o cadute , alcune credo che vogliano addirittura fare o hanno già fatto causa al Comune.  

Davanti al civico  1  la strada sta cedendo proprio al centro, quando piove piscina comunale, il problema e che sotto vi e il tubo del Roya,  già esploso in detta via ben quattro volte , e non vorrei mai che ci fosse la quinta. La ringhiera prima dei bagni La Brezza un motto di ruggine. La scaletta che scende sul mare a  passo Poggio gabinetto pubblico, vedere per credere. 

Le palme  nei pressi mai potate, quando vi e vento forte oscillano parecchio, prima o poi faranno la fine di quella in passeggiata Trento Trieste , speriamo che  non vi rimanga qualcuno  o qualche macchina parcheggiata sotto. All'altezza dei bagni Azzurri buio pesto. Le righe stradali non si sa bene se sono bianche o nere specialmente nei luoghi dove viene fatto il posteggio a pagamento nei mesi estivi.

In ultimo e spero che basti, le pattuglie varie, ora che si va in stagione, dovrebbero fare qualche controllo  in più,  per rendersi conto del perenne posteggio selvaggio in tutta la strada. Tutto questo si presenta come un ottimo biglietto da visita, oltretutto in una strada frequentatissima,  per una città come Sanremo. Speranzoso di qualche visita da parte dei suddetti o di chi di dovere, latitante da anni, e soprattutto di eventuali provvedimenti saluto cordialmente".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium