/ Eventi

Eventi | 29 aprile 2019, 15:20

Sanremo: a Santa Brigida è tutto pronto per “Piña”, appuntamento domani dalle 14.30 a mezzanotte

Prodotti locali, 6 dj della zona, bancarelle, yoga e performance dal vivo nel format di Adventures e Pigna Mon Amour

Sanremo: a Santa Brigida è tutto pronto per “Piña”, appuntamento domani dalle 14.30 a mezzanotte

A Santa Brigida è tutto pronto per il primo appuntamento del 2019 con “Piña”, il format di Adventures e Pigna Mon Amour che l'anno scorso ha portato centinaia di giovani nel centro storico.

A partire dalle 14.30 e fino a mezzanotte si alterneranno dj della zona, si potrà mangiare e bere grazie a produttori locali, e poi performance, mercatino e yoga. Il tutto per vivere il centro storico come dovrebbe essere, con colori e la gioia di esserci.

Il programma e la line-up: 14.30 - 15.30 Yoga Class (a cura di Shanti Sanremo); 15.30 - 17.00 Disco Amor; 17.00 - 18.30 Dj Smooth; 18.30 - 20.00 Funelli Bros; 20.00 - 21.30 Ma Nu; 21.30 - 23.00 James Falco; 23.00 - 00.30 Reno.
Bicchieri e cannucce in plastica compostabile per un evento sempre più 'plastic free'.

Tutte le informazioni sono sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium