ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 aprile 2019, 22:04

Erogazione dell'acqua ridotta a Costarainera e San Lorenzo: diffida di Rivieracqua al Consorzio presieduto da Filippo Guasco

La diffida è stata conseguente alla riduzione dell'alimentazione operata dal Consorzio, con la richiesta dell'immediato ripristino delle normali condizioni di erogazione, rappresentando le relative gravi conseguenze e responsabilità per l'interruzione di un servizio pubblico essenziale.

Erogazione dell'acqua ridotta a Costarainera e San Lorenzo: diffida di Rivieracqua al Consorzio presieduto da Filippo Guasco

Il presidente del Consorzio Irriguo di Cipressa e Costarainera, il Sindaco Filippo Guasco, è stato diffidato dalla società Rivieracqua, in relazione all'importante disservizio di erogazione dell’acqua potabile verificatosi oggi e tuttora in corso nei comuni di Costarainera e San Lorenzo al Mare.

La diffida di Rivieracqua è stata conseguente alla riduzione dell'alimentazione operata dal Consorzio, con la richiesta dell'immediato ripristino delle normali condizioni di erogazione, rappresentando le relative gravi conseguenze e responsabilità per l'interruzione di un servizio pubblico essenziale.

Rivieracqua ha anche confermato che è stato predisposto in urgenza un servizio alternativo di sussidio con trasporto di acqua potabile con le autobotti. “L'iniziativa del Presidente del Consorzio Irriguo Filippo Guasco, anche sindaco del Comune di Cipressa – evidenzia Rivieracqua - si inquadra nell'ambito di un'annosa questione che potrà trovare definizione con la sottoscrizione della convenzione che disciplinerà i rapporti tra noi e lo stesso Consorzio”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium