ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 marzo 2019, 08:50

Sanremo: il Comune avvia la manifestazione di interesse per la gestione di tre impianti sportivi in città

Si tratta del bocciodromo di Coldirodi, del campo di calcio ‘Durbiano’ in zona Baragallo e del campo polivalente di frazione Verezzo.

Sanremo: il Comune avvia la manifestazione di interesse per la gestione di tre impianti sportivi in città

Il Comune di Sanremo ha avviato un’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse in relazione all’affidamento della gestione di alcuni impianti sportivi.

Si tratta del bocciodromo di Coldirodi, del campo di calcio ‘Durbiano’ in zona Baragallo e del campo polivalente di frazione Verezzo. Al momento il Comune ha avviato una ricerca di mercato che non ha valore contrattuale.

Chi è interessato a gestire gli impianti, dovranno inviare la manifestazione d’interesse tramite PEC (posta elettronica certificata), a: comune.sanremo@legalmail.it entro e non oltre le 13 del 29 marzo.

Gli impianti potranno essere affidati per 3 anni con un ulteriore periodo di rinnovo di altri 3. Possono ottenere la concessione di utilizzo gli operatori economici iscritti al registro della Camera di commercio, società o associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium