ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 febbraio 2019, 07:14

Ventimiglia: provvedimento ‘No Slot’, dopo la sentenza del Tar boom di richieste dell’ordinanza da parte di altri comuni, tra questi anche la città di Siena

Il provvedimento emesso dal Sindaco prevede lo spegnimento dalle 7 alle 19 delle slot e delle altre apparecchiature da gioco con vincite in denaro negli esercizi commerciali e pubblici e nelle sale da gioco ubicate in città.

Ventimiglia: provvedimento ‘No Slot’, dopo la sentenza del Tar boom di richieste dell’ordinanza da parte di altri comuni, tra questi anche la città di Siena

Boom di richieste in Comune a Ventimiglia per avere copia dell’ordinanza ‘No Slot’ firmata dal Sindaco Enrico Ioculano. All’indomani della sentenza del Tar della Liguria che ha confermato la validità del provvedimento rigettando, di fatto, la richiesta di sospensiva della società ‘Fun Seven Srl’, concessionaria e distributrice degli apparecchi da gioco; sono stati molti i comuni che hanno contattato la città di Ventimiglia per avere copia dell’ordinanza e valutare la sua possibile applicazione.

Il provvedimento emesso dal Sindaco prevede lo spegnimento dalle 7 alle 19 delle slot e delle altre apparecchiature da gioco con vincite in denaro negli esercizi commerciali e pubblici e nelle sale da gioco ubicate in città. Grande soddisfazione per l’interesse mostrato anche da altre città, è stata ovviamente espressa dal primo cittadino che ha accolto con entusiasmo la notizia del pronunciamento del Tar Liguria, una sentenza che da al Comune di Ventimiglia una motivazione in più per andare avanti con la propria battaglia.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium