ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 febbraio 2019, 12:21

Vallecrosia: controlli del NOE dei Carabinieri al depuratore, Biasi “A breve incontro congiunto con Rivieracqua (Video)

“Tre giorni fa abbiamo scritto a Rivieracqua - continua Biasi - chiedendo un incontro congiunto sul depuratore che si svolgerà mercoledì prossimo perché, non gestendolo in maniera diretta, ma avendone l’attenzionamento perché siamo città balneare, dobbiamo sempre far sì che tutto funzioni.

Vallecrosia: controlli del NOE dei Carabinieri al depuratore, Biasi “A breve incontro congiunto con Rivieracqua (Video)

“Ben vengano i controlli. Circa due mesi fa Asl, Arpal e Noe ne hanno effettuati in tutta la Provincia di Imperia per verificare se il soggetto gestore Rivieracque svolgesse a pieno la propria mansione dei gestione ordinaria dell’attività.”  A dirlo è il Sindaco di Vallecrosia Armando Biasi a seguito dei controlli effettuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Genova presso il depuratore consortile di Vallecrosia, dove sono emerse violazioni inerenti la normativa ambientale e la sicurezza sui luoghi di lavoro. 

“Tre giorni fa abbiamo scritto a Rivieracqua - continua Biasi - chiedendo un incontro congiunto sul depuratore che si svolgerà mercoledì prossimo perché, non gestendolo in maniera diretta, ma avendone l’attenzionamento perché siamo città balneare, dobbiamo sempre far sì che tutto funzioni. Chiederò spiegazioni all’ente gestore, sicuramente ci auguriamo che tutto venga fatto nel verso giusto.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium