ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 gennaio 2019, 10:35

#Sanremo2019: cena in piazza Sardi per il 'Liga' dopo le prove di ieri pomeriggio all'Ariston (Foto)

Al momento non si sa ancora quando il ‘Liga’ si esibirà in qualità di superospite sul palco della 69a edizione del Festival ma ieri, dopo le prove all’Ariston, si è concesso una tranquilla serata al ristorante, cenando al ‘Tipico’ di piazza Sardi.

#Sanremo2019: cena in piazza Sardi per il 'Liga' dopo le prove di ieri pomeriggio all'Ariston (Foto)

Giornata particolarmente intensa, ieri a Sanremo per Luciano Ligabue, il rocker emiliano che, senza nessun annuncio ufficiale da parte della Rai, si è presentato un po’ a sorpresa (per gli addetti ai lavori) ieri al teatro Ariston per le prove.

Al momento non si sa ancora quando il ‘Liga’ si esibirà in qualità di superospite sul palco della 69a edizione del Festival ma ieri, dopo le prove all’Ariston, si è concesso una tranquilla serata al ristorante, cenando al ‘Tipico’ di piazza Sardi. Serata tranquilla almeno all’interno del locale mentre, all’ingresso ed all’uscita non sono ovviamente mancati i flash dei fotografi ed i tentativi di interviste da parte delle televisioni nazionali, già presenti a Sanremo per il Festival.

Dopo la cena Ligabue è ovviamente andato in albergo e, questa mattina, è ripartito per tornare a casa. Quando arriverà nuovamente a Sanremo per esibirsi? Ora la comunicazione deve arrivare dalla Rai.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium