ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 gennaio 2019, 17:36

Imperia: al Centro Pastore tre nuovi corsi “Compilazione Buste Paga livello base, Contabilità livello avanzato e Elaborazione 730”

La richiesta è sempre molto alta e conviene sempre provvedere a pre-iscriversi in qualsiasi periodo dell'anno per potersi riservare il posto al primo corso utile

Imperia: al Centro Pastore tre nuovi corsi “Compilazione Buste Paga livello base, Contabilità livello avanzato e Elaborazione 730”

Il settore business del Centro Pastore è da anni punto di riferimento per la formazione professionale e in particolare per la preparazione di addetti alla contabilità, alle buste paga e all’elaborazione dei 730.

Il Centro collabora da sempre con aziende e studi professionali ed è molto spesso, per queste realtà, il punto di riferimento nelle segnalazioni dei partecipanti dimostratisi più validi durante la formazione.

Il tre corsi sono utili per ampliare le proprie conoscenze nell’ambito amministrativo- contabile e sono rivolti a coloro che desiderano acquisire le competenze teoriche e pratiche in materia, avvalendosi di un software gestionale ampiamente utilizzato (Team System).

La richiesta è sempre molto alta e conviene sempre provvedere a pre-iscriversi in qualsiasi periodo dell'anno per potersi riservare il posto al primo corso utile.

Il corso avanzato di contabilità è il proseguo di un percorso formativo di contabilità base che si è concluso lo scorso dicembre mentre quello relativo alle busta paga fornisce una conoscenza base sulle modalità per poter compilare correttamente una busta paga.

Entrambi i corsi, della durata di 30 ore, sono in partenza. Il 4 febbraio verrà avviato il corso di Compilazione Buste Paga, nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle 16 alle 18.30; il 5 febbraio inizierà il corso di Contabilità livello avanzato che si svolgerà nei giorni di martedì e giovedì dalle 16,00 alle 18,30.

La quota di partecipazione è di 330 euro l’uno comprensiva di dispense e materiale didattico.

Il 5 febbraio partirà anche il corso sull’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi e 730, molto importante per chi vuole inserirsi in ambito lavorativo nel settore amministrativo-contabile, giusto in tempo per presentarsi ai CAF e agli Studi Professionali in cerca per il periodo "caldo" delle dichiarazioni.

Questo corso, che ha una durata di 60 ore, si terrà il martedì e il venerdì dalle 9 alle 13; il costo è di 490 euro.

Al termine di ogni percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto.

Tutte le attività verranno svolte presso la sede di via Delbecchi 32 a Imperia. Per maggiori informazioni si può visitare il sito del Centro Pastore (www.centropastore.it), chiamare il numero 0183 -76231 o inviare una mail a info@centropastore.it

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium